Accesso ai servizi

ASSOCIAZIONE CULTURALE "EX ASILO CLELIA FERRUA"

Associazione Culturale "ex Asilo Clelia Ferrua"

Il 14 Novembre 2009 si è costituita l'Associazione Culturale "ex Asilo Clelia Ferrua" con sede in Camandona, in frazione Bianco n.37.

Non ha fini fini di lucro, politici, ideologici o confessionali; è un'associazione  a carattere volontario, aperta pertanto al contributo del volontariato.

I soci fondatori sono: Roberto Bertola, Marinella Bianco, Umberto Biasetti, Mirella Bordone, Milena Botto Steglia, Giovanni Casot, Cristina Machetto.

Presidente dell'Associazione è la sig.ra Marinella Bianco.

L'Associazione nasce per far rivivere l'ex asilo di Camandona attraverso la creazione di spazi aggregativi per bambini, regazzi e adulti; l'attuazione di un centro culturale per incontri, letture, seminari e convegni, mostre e proiezioni, cinema, teatro e simili; l'ottenimento di contributi al fine di concretizzare progetti culturali, enogastronomici, sociali, sportivi che contribuiscano al compimento degli scopi suddetti; l'organizzazione di manifestazioni, eventi e simili; l'allestimento di spazi per il benessere della persona; la diffusione di notizie informative inerenti le iniziative.

E-mailexasilo.camandona@libero.it             

La funzionalità dell'Associazione è ora sospesa.


Ignora collegamenti di navigazione