Insediato il nuovo Consiglio Comunale l'11 giugno 2014

11 giugno 2014  Insediato il nuovo Consiglio Comunale
Il nuovo Consiglio Comunale si è insediato mercoledì sera, 11 giugno c.a., con il giuramento del Sindaco e la nomina di due assessori nelle persone di Lorenzo Lotto (vicesindaco) ed Armando Sogno Fortuna.
In un clima di reciproco fair-play il Sindaco ha dato il benvenuto ai nuovi consiglieri ed ha dichiarato la disponibilità della propria maggioranza a collaborare con la minoranza nel vero interesse del paese (vedi in allegato l'intervento del sindaco) pur nel reciproco rispetto dei rispettivi ruoli, responsabilità e competenze.
La minoranza rappresentata da Carlo Canova, Giorgio Sogno Fortuna e Chiara Avventura ha dichiarato di voler espletare la propria funzione di verifica e controllo intransigente sull'operato dell'amministrazione ed ha chiesto anch'essa di poter lavorare in collaborazione con la maggioranza per il bene del paese.
Il Sindaco ha poi presentato il corposo programma quinquennale dell'Amministrazione che è stato approvato dal Consiglio con l'astensione dei tre consiglieri di minoranza.

Il Sindaco e i nuovi consiglieri