Alla presenza di autorità e di un folto pubblico, inaugurati in frazione Bianco, il Negozio e l'Ufficio Turistico

Inaugurazione del Negozio di alimentari e dell'Ufficio Turistico, in frazione Bianco,34
Alla presenza delle autorità locali e di un folto pubblico. dopo la benedizione del Parroco Don Antonio Bertuzzi, sono stati inaugurati i nuovi locali adibiti a Negozio di alimentari e ad Ufficio Turistico.
Il Sindaco ha espresso parole di ringraziamento a tutti i presenti e soprattutto al nuovo gestore Luca Patrian che ha accolto la sfida lanciata dal Comune, proprietario della casa avuta in donazione dalla famiglia Francese, di portare un negozio di alimentari con prodotti tipici locali in centro al paese per la sua completa rivitalizzazione.
Commenta il Sindaco Botto Steglia: "Luca ha accolto la nostra idea, ha vinto il bando ed ha effettuato l' investimento per gli arredi perchè, come noi amministratori,crede in Camandona e nelle sue possibilità di sviluppo; Luca si è assunto l'onere di portare la spesa presso le abitazioni degli anziani e di gestire l'Ufficio Turistico con la promozione di iniziative per l'attrazione dei turisti nel nostro paese.
L'Ufficio turistico