Approvato il Conto Consuntivo anno 2013 con un avanzo di amministrazione di Euro 20.565

DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE DEL 05.04.2014

La Giunta Comunale di Camandona  del 05.04.2014 ha approvato il Conto Consuntivo dell’anno 2013 che ha dato un risultato positivo della gestione finanziaria in quanto è stato ottenuto un avanzo di amministrazione di €. 20.565

Il Sindaco Gian Paolo Botto Steglia ha detto: “In questi cinque anni di governo del paese abbiamo eseguito molte opere pubbliche indispensabili ed abbiamo erogato nuovi servizi alla popolazione per favorire la residenzialità e la sicurezza della popolazione. Tutto ciò è stato realizzato mantenendo sempre i conti in positivo come risulta dall’esame dei “conti consuntivi” approvati non solo quest’anno ma anche negli anni passati tanto che possiamo con certezza affermare che Camandona è un comune virtuoso."